Descrizione prodotto
Protettivo vetri e vetrate
Protettivo vetri e vetrate per superfici in vetro e cristallo (insonorizzato, temperato, isolato, pannelli fotovoltaici e serre) e caminetti. I vetri e i cristalli trattati diventano lucidi e brillanti, repellenti all’acqua, allo sporco, resistenti al gelo, senza cambiare l’aspetto estetico delle superfici. È efficace contro sporco, calcare, impronte e contaminanti esterni.
Protettivo vetri vetrate è un innovativo trattamento nanotecnologico che crea una barriera protettiva invisibile sulle superfici in vetro. Grazie alle proprietà oleofobe e idrofobe di Protettivo vetri vetrate lo sporco e le altre sostanze inquinanti, come ad esempio il calcare, vengono respinte dalla superficie in vetro che sarà quindi protetta da contaminanti quali sporco, polvere, ecc. Il risultato sarà una superficie brillante e facile da pulire
Dove si applica:
Protettivo vetri vetrate è ideale per la maggior parte delle superfici in vetro e cristallo, anche su vetro insonorizzato, temperato, isolato, su pannelli solari e serre. La sua applicazione è estremamente semplice e il tempo di asciugatura.
Superfici in vetro e cristallo
Vetro e cristallo insonorizzato
Vetro e cristallo temperato
Vetro e cristallo isolato
Pannelli solari
Serre
Vantaggi
Applicazione estremamente semplice
Asciugatura molto veloce
Dona ai vetri eccellenti proprietà idrofobe e oleofobe, rendendoli facili da pulire.
Impressionante facilità di rimozione dello sporco, della polvere, del calcare, del grasso e degli altri contaminanti.
Crea un’ efficace protezione contro la corrosione del vetro.
Rende le superfici in vetro estremamente resistenti all’abrasione.
Rende vetri e cristalli particolarmente lucidi e brillanti.
Caratteristiche
Protettivo vetri vetrate non cambia l’aspetto estetico della superficie, è resistente alle alte temperature e all’alta pressione anche durante la pulizia a vapore dei vetri; ha un’assoluta resistenza al gelo ed è stabile ai raggi UV. Basta poca quantità di prodotto per ottenere un effetto eccellente. Protettivo vetri vetrate è un trattamento duraturo e resistente in quanto le nanoparticelle all’interno aderiscono direttamente alle molecole del substrato e non possono essere rimosse né dall’acqua, né da agenti pulenti o da macchinari ad alta pressione.
Istruzioni d’uso
1. Pulire la superficie che si desidera trattare per rimuovere il grosso dello sporco.
2. Proseguire la pulizia con il PULITORE in dotazione: spruzzare su piccole superfici, passandole con un panno in microfibra, fino alla perfetta pulizia. I vetri dovranno risultare perfettamente puliti e privi di qualsiasi impurità.
3. Applicare ora IL PROTETTIVO. Attenzione: è importante, per avere una omogenea e corretta distribuzione del prodotto, spruzzarlo su piccole superfici di circa 30×30 cm o 40×40 cm e, immediatamente, con l’aiuto di un panno soffice di cotone o carta (NON usare quello usato per la pulizia) stendere il prodotto e lucidare l’area con movimenti circolari e leggeri.
Procedere quindi fino alla copertura dell’intera superficie da trattare.
4. È importante non far ristagnare il prodotto in quanto questo si addensa velocemente e potrebbe risultare difficile da lucidare oppure si potrebbero creare degli aloni; in questo caso rilucidare la superficie trattata con il panno carta inumidito con il PROTETTIVO
Tempi di reazione
L’effetto idrorepellente sarà visibile già dopo alcuni minuti, ma il pieno ed ottimale effetto protettivo sarà raggiunto dopo 24 ore.
Consumo
Il consumo dipende dal metodo di applicazione (airless).
In genere il kit è sufficiente per coprire una superficie da 5 a 7.
Il Kit contiene:
1 bottiglietta spray da 50 ml di la nanotecnologia Pulitore
1 bottiglietta spray da 50 ml di la nanotecnologia Protettivo
Recensioni
There are no reviews yet, would you like to submit yours?