In offerta!

Protettivo muri facciate

A partire da: € 45.00 € 35.00

Innovativo protettivo nanotecnologico a base d’acqua ideale per proteggere ottimamente la maggior parte delle superfici naturali e assorbenti quali: muri e facciate in cemento, mattoni, pietra arenaria, terracotta, mattoncino, intonaco, spatolati, grasselli e tegole.

Guarda il video

Annulla selezione
Categoria: . Etichetta .

Descrizione prodotto

Protettivo muri facciate

La nanotecnologia Protettivo muri facciate forma una barriera protettiva invisibile idro e oleorepellente su rivestimenti porosi che impedisce allo sporco e all’acqua di penetrare nella matrice della superficie, impedendo, nel contempo, la formazione di muffe, muschi e funghi.
Dopo la sua applicazione lo sporco viene rimosso con facilità dalla superficie in caso di pioggia o semplicemente risciacquando la superficie con acqua. Protettivo muri facciate  non è un filmogeno, quindi mantiene inalterata la traspirazione della superficie.

Protettivo muri facciate

Dove si applica
Protettivo muri facciate è un innovativo protettivo nanotecnologico a base d’acqua ideale per proteggere ottimamente la maggior parte delle superfici naturali e assorbenti quali: muri e facciate in cemento, mattoni, pietra arenaria, terracotta, mattoncino, intonaco, spatolati, grasselli e tegole.

Caratteristiche
– Asciuga velocemente a temperatura ambiente.
– Non cambia l’aspetto estetico della superficie trattata.
– È resistente al gelo, alle alte temperature e ai raggi UV.
– È resistente alla pulizia ad alta pressione.
– Basta poco prodotto per ottenere ottimi risultati.
– Non contiene solventi e siliconi.

Vantaggi
– Le superfici trattate acquistano straordinarie proprietà idro e oleorepellenti che respingono acqua, sporco e contaminanti esterni.
– Assicura un’eccellente protezione antivegetativa, antimuschio e antifungo.
– Nel substrato protetto con Protettivo muri facciate lo sporco non può penetrare e la superficie si pulisce facilmente.
– Le superfici resistono al gelo, evitando le rotture da ghiaccio.

– Previene i danni da usura e da abrasione.

Istruzioni per l’uso
Protettivo muri facciate è pronto all’uso.
Va applicato su una superficie pulita, priva di grassi o eventuli muffe, muschi o precedenti trattamenti.
Evitare per l’applicazione, giornate fortemente assolate o in previsione di pioggia. Protettivo muri facciate va spruzzato in modo uniforme sulla superficie. La maggior parte dei casi una sola mano è sufficiente per fornire un’eccellente protezione. In caso di superfici molto porose, è tuttavia consigliabile effettuare una seconda mano, a incrocio, entro massimo 1-3 minuti dalla prima applicazione evitando che il prodotto si asciughi. Nel caso di aree ampie, bisogna procedere all’applicazione su metri quadrati limitati.
Dopo il primo contatto, Protettivo muri facciate entra immediatamente all’interno dei pori. Non eccedere nell’uso: troppo prodotto sarebbe solo sprecato!
Se utilizzato su superfici dipinte con colori sintetici, il trattamento potrebbe non sortire gli effetti desiderati. Ottimi risultati si ottengono invece con colori naturali traspiranti come silani a base di calce. Se applicato su queste superfici, è importante accertarsi che il substrato sia maturo (ovvero che siano passati almeno 30 gg. dall’applicazione).

Tempi di redazione
La superficie quando asciutta risulta già protetta, ma l’effetto protettivo ottimale si ottiene dopo le 24 ore successive all’applicazione.

Consumo
Il consumo dipende dall’assorbimento del substrato. In genere con una bottiglia da 750 ml si coprono superfici da 15 a 20 mq

 

Informazioni aggiuntive

Quantità

750 ML

Recensioni

There are no reviews yet, would you like to submit yours?

Scrivi la prima recensione per “Protettivo muri facciate”